Logo RBN
Valentina PDF Stampa E-mail

NOME: Valentina
DATA DI NASCITA: 18/09/1980
HOBBY: Cantare e strimpellare col basso

Sono cresciuta in una famiglia cristiana. Avevo 9 anni quando ci siamo avvicinati alla fede. Mio padre soffriva di crisi depressive e nonostante tutti i suoi sforzi per cercare di guarire, non ci riusciva anzi andava sempre peggiorando. Finché un giorno il Signore si manifestò nella vita di mio padre e cominciammo a frequentare la comunità. Essendo molto piccola aprì subito il mio cuore al Signore, vedevo come il Signore aveva operato nella mia famiglia.
Però crescendo i miei pensieri cominciarono a cambiare. Vedevo i miei compagni di scuola che facevano cose diverse dalle mie e la cosa mi faceva sentire diversa “Perché io non mi diverto come loro, cos’hanno loro che io non ho!”
Volevo fare anch’io quello che facevano loro, quindi cominciai a mentire ai miei genitori. Bugie sopra bugie, ormai conducevo due vite:
a casa cercavo di essere come i miei genitori mi volevano e fuori con i miei amici ero tutta un’altra persona.
Arrivata ad un certo punto della mia vita mi resi conto che non era così che volevo vivere, così decisi di lasciare tutto e di tornare al mio Dio. Quel Dio che aveva guarito mio padre, che aveva salvato me e la mia famiglia e da quel giorno non l’ho più lasciato. Ho capito di possedere una grande ricchezza e cioè avere Gesù nel mio cuore e nella mia vita.

Ora sono sposata da cinque anni, ho due bambini e servo il Signore con mio marito e i miei bimbi.

Non mi pento della scelta fatta perché ho scelto la parte migliore cioè Gesù!

Dio ti benedica!

 
< Prec.   Pros. >