Logo RBN
Veronica PDF Stampa E-mail

NOME: Veronica
DATA DI NASCITA: 06/01/1980
HOBBY: canto

Mi ritengo una ragazza privilegiata in quanto la mia vita è cambiata in modo reale e profondo, lo capirai se vorrai fermarti e leggere questa testimonianza.

La mia storia in breve si basa prevalentemente su delle grandi delusioni, oggi posso definirle così. Premesso che sin da piccola avevo ricevuto principi cristiani, in quanto mia madre è credente. Mio padre mi lasciò quando ero piccola, avevo 7 anni, mi mancò molto la sua figura, soprattutto nell’età adolescenziale, subì un vero e proprio trauma. Lasciò un grande vuoto, cercai di colmarlo con l’affetto degli amici, con il divertimento ma soprattutto con l’amore di un ragazzo di cui mi innamorai cercando di sostituire quell’amore che mi era venuto a mancare da lui. Purtroppo anche quest’amore finì per deludermi, la nostra storia finì dopo 8 anni di fidanzamento.

Grande fu la mia amarezza, la mia delusione, il mio vuoto. Mi resi conto che avevo bisogno di aiuto, ma soprattutto di qualcuno che guarisse tutte le mie ferite, di qualcuno che mi potesse dare Amore, quello vero, quello che non mi avrebbe deluso. Un giorno ero sola a casa e mi sentivo tanto triste, allora gridai con tutto il mio cuore a Gesù e gli chiesi semplicemente di aiutarmi, di colmare il vuoto, di entrare dentro di me e darmi il Suo amore. Lui non mi ha deluso, perché così è stato. Oggi gusto ogni momento questo amore, un amore che ha colmato tutto il mio essere e nessuna cosa potrà eguagliarlo o sostituirlo. Posso dirlo a tutti ho trovato l’amore vero, quello di Gesù, quello che non verrà meno, la persona di cui potrò sempre fidarmi.

“Ho grandemente desiderato di stare alla Sua ombra, là mi sono seduta, e il Suo frutto era dolce al mio palato”

Cantico dei Cantici 2:3

 
< Prec.   Pros. >