Logo RBN
Maria Grazia PDF Stampa E-mail
NOME: Maria Grazia
DATA DI NASCITA:
HOBBY: scrivere poesie


Sono nata a Taranto; mi sono coniugata 36 anni fa e da allora vivo ad Augusta.
Circa 11 anni fa il Signore si è rivelato nella mia vita e l'ho accettato come Signore e personale Salvatore.
Mi sono sempre ritenuta una persona fortunata perché ho avuto un marito che mi ha amato, una famiglia che mi ha voluto bene e sono sempre stata circondata dall'affetto dei miei nipoti; dentro il mio cuore però c'era un grande vuoto che solo il Signore ha potuto colmare.
Non ho avuto la gioia di divenire mamma, tant'é che all'età di 42 anni questa speranza venne cancellata definitivamente a seguito di un intervento chirurgico all'utero.
Posso dire che ero molto brava a nascondere agli altri questo mio vuoto interiore, ma quando il pensiero mi ritornava, e questo avveniva spesso durante le giornate, il mio stato d'animo cadeva tanto in basso da raggiungere l’orlo della condizione di rabbia e rivolgere al cielo sempre la stessa domanda ”Perché a me! Cosa ho fatto per meritare questo!".
La parola di Dio mi venne annunziata da mio nipote Nicola, il quale mi disse che esisteva un Dio vivente che poteva salvare l'anima mia; perdonare i miei peccati e darmi quella gioia e quella pace che il mio cuore desiderava. Oggi ringrazio il Signore Gesù Cristo, perché dal giorno che l'ho accettato come mio Signore la mia vita è cambiata. Sono serena, il mio volto è sempre sorridente, la mia anima è gioiosa perché mi sono innamorata di Lui. Più leggo la Sua Parola, più il mio amore per Lui si rafforza.
Cristo Gesù, con la Sua dolce Parola, è entrato nel mio cuore con il versetto che si trova in Isaia 41:13:
 
“PERCHÉ IO, L’ETERNO, IL TUO DIO SON QUEGLI CHE TI PRENDO PER LA MANO DESTRA E TI DICO: NON TEMERE, IO T’AIUTO”.
 
Ho potuto constatare di persona, che l’aiuto viene solo dall’Eterno, Lui ha riempito la mia vita, e la sta trasformando, giorno dopo giorno secondo la luce della Sua Parola, nello stesso tempo sta dando un senso per vivere e camminare nelle Sue vie. Mi ha dato gioia, pace e felicità e continua a benedire la mia vita con il Suo amore! Adesso servo questo Dio grande e meraviglioso, lo servo con gioia e amore, infatti sono una speaker alla Radio Buona Novella di Siracusa.
Il mio hobby è quello di esprimere il mio amore per Cristo Gesù scrivendo poesie; ogni pensiero che esce dal mio cuore è rivolto a Lui, mi diletto in Lui, ma la gioia più grande del mio cuore è quella di trasmettere attraverso questo strumento: la Radio Buona Novella che è la grazia perfetta dell’Evangelo di Cristo, affinché ogni persona possa riceverla per la salvezza dell’anima.
 
Concludo con il versetto che si trova in Galati 2:20:

“CRISTO IL FIGLIO DI DIO … MI HA AMATO E HA DATO SE STESSO PER ME”
 
IL Signore ti benedica!
 
< Prec.   Pros. >