Logo RBN
Riflessione PDF Stampa E-mail
Scritto da Daniele   
Penso a quante persone, grandi o piccoli, maschi o femmine, vanno bestemmiando il nome di Gesù Cristo … e dico fra me e me: Ahimè Padre perdona loro perché ancora non ti hanno conosciuto veramente …
Quante persone, con le loro teorie infondate, dicono che Dio è morto!! E mi chiedo: "Padre perché vanno a fondarsi su teorie proprie o di altri uomini, quando vi è la Tua Parola ch’è Verità e Vita??" E' proprio in quel momento che Dio mi parla dicendomi: "Figliolo, la Mia Parola vive in te perché ti è stata annunciata ma vi è nel mondo chi aspetta di avere annunciata la Mia Parola… "
Gesù disse: Andate e predicate l’Evangelo …

Allora capisco che questo mondo ha bisogno di uomini che facciano la Volontà di Dio, ovvero uomini che vogliono servirlo andando a predicare l’Evangelo…  "Allora Padre manda pure me perché ciò che voglio è fare la tua Volontà andando a predicare, a questo mondo che perisce, che solo in Gesù Cristo vi è SALVEZZA!!!"
Caro amico/a voglio testimoniarti che Gesù Cristo ha cambiato la mia vita ed ha fatto grandi cose nella mia vita e nella mia famiglia, voglio dirti che lo può fare anche nella tua vita e in quella della tua famiglia perché Tu appartieni a Lui… Gesù, Colui a cui non era stato trovato nessun peccato, è andato su quella croce, prendendosi le nostre colpe, per SALVARCI!! Ha dato se stesso per ognuno di Noi!!! Ci ha comprati, non con oro nè con argento, ma con il Suo Santo e Prezioso Sangue per purificarci dal PECCATO che albergava in noi… Voglio dire, anche a TE che bestemmi il nome di Gesù, che Gesù TI AMA!! Si ama anche TE perché è morto anche per TE!!! Ma adesso ti voglio chiedere una cosa: perché continuare a rendere vano il Suo Sacrificio??? Quel Sacrificio fatto per Amore Tuo e Mio!!
Io ho deciso di dare la mia vita a Gesù e non mi pento della mia scelta, anzi sono qui a scrivere, per Amore di Cristo Gesù, perché Egli vive e aspetta solo te che apri il tuo cuore a Lui ….
Dio ti benedica ….
 
Pros. >